[salottino] Il Natale è alle porte Vol. 1

3 comments
Un mese a Natale, finalmente anche qui in Sicilia è arrivato il momento di abbandonare gli outfit quasi primaverili che ci hanno accompagnato fino ad un paio di settimane fa e indossare cappottini e sciarpe. Certo, i palermitani si sono fatti cogliere impreparati al cambiamento (drastico) di temperatura e la maggior parte di loro (come la sottoscritta) non ha ancora nemmeno iniziato a tirar fuori dagli armadi piumoni e maglioncini di lana, col risultato piuttosto scontato che un'epidemia di raffreddore sembra aver messo sotto assedio la città. Per non parlare della totale assenza di clima natalizio: tra crisi economica e città allagata dalle pioggie come se fosse Bombay, mancato allestimento delle tradizionali luminarie colorate e bancarelle che spuntano come funghetti per le strade, l'idea dei regali di Natale sembra ancora non sfiorarci più di tanto.
Quest'anno però io voglio essere previdente, e non ridurmi, come sempre, all'ultimo minuto per i doni natalizi. Perciò ho pensato di sfruttare le pagine del blog per pubblicare, man mano che li accumulo, un po' di idee regalo utilizzando le svariate offerte e promozioni che incominciano ad affollare la mia casella e-mail.



Dunque iniziamo, in ordine di apparizione sulla mia casella postale:

#AlchimiaNatura, nota azienda di cosmesi naturale (la prima in assoluto che ho recensito su questo blog, qui) propone quest'anno due carinissime box dedicate alla mamma e al bambino.
La prima è la Beauty Box Mamma e Bimbo, che contiene 8 minitaglie assortite, dalla crema per il cambio pannolino, all'olio per il massaggio del neonato, ai prodotti per la mamma per le ragadi al seno, smagliature, shampoo delicatissimi in formati da 15ml e 25ml a seconda del tipo di prodotto, a 25 euro (anzichè 40). Al suo interno si trovano anche numerosi coupon sconto per acquisti di taglie full size: un'idea originale per un regalo, ideale per chi soffre di allergie e vuole testare i prodotti in minisize.


In alternativa c'è invece la Gufo Box per bimbi con linea Calendule Vegan OK, composta da 1 Calendulè burro 150 ml per cambio pannolino, arrossamenti, ragadi, smagliature; 1 Calendulè olio detergente bagnetto 150 ml; 1 Calendulè olio lenitivo da massaggio 25 ml e un gufetto portafortuna, il tutto confezionato in una carinissima scatola in metallo da riutilizzare come portaoggetti (euro 45). Per conoscere meglio i prodotti di questa linea potete guardare il video, che descrive l'intera filiera di produzione.
Tutti i prodotti #AlchimiaNatura sono reperebili nelle migliori profumerie, farmacie, erboristerie ma sono anche acquistabili direttamente sul loro sito internet.

#Kiko propone sul suo shop online numerose idee regalo natalizie garantendo, per ordini effettuati fino al 17 dicembre, la consegna entro la Vigilia. Inoltre, per gli ordini entro il 27 novembre, le spese di spedizione sono gratis.

Oggettistica (come le cover per Iphone a tema makeupposo), smalti e piccoli accessori sono i prodotti proposti nello Speciale Natale 2013 dello shop #My-Ny. Qui trovate anche le promo attive sui prodotti per manicure.

#BodyShop, come sempre, ha preparato bellissime confezioni tematiche per soddisfare i gusti di tutta la famiglia e con prezzi più che abbordabili. Quest'anno inoltre, ha deciso di donare una parte dei proventi delle vendite natalizie per contribuire alla costruzione di 5 nuove scuole nelle aree delle comunità del Commercio Equo in tutto il mondo.

Da giovedì 28 novembre è in vendita, sul sito di #MineralePuro, il nuovissimo gloss Scintilla, con una formula ricca di ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica.

Infine, tantissime le promozioni in corso sul sito di #NeveCosmetics. Oltre la già pluricitata nuovissima palette Arcobaleni firmata Makeup Delight (vedi la preview fatta qui), che è possibile ordinare per 30 euro ma con solo 1 euro di spese di spedizione, tutti i prodotti minerali (fondotinta, blush, bronzer, ombretti e tutti i formati mini) sono scontati del 20%. Sul sito sono inoltre disponibili bellissimi Christmas Set (sbav!!!) mentre per ciascun ordine riceverete in omaggio la Golden Pochette Limited Edition e la Shopper Bag.
Tra un paio di giorni nuovissime offerte sul blog! Coming Soon with the Volume 2! 

3 commenti:

  1. Io ho puntato su qualche regalino kiko :) ho visto sul sito delle cose carine che mi piacerebbe regalare questo natale... poi di yankee candle pure ho visto dei set bellissimi e ottimi come idea regalo! A breve inizio con gli acquisti natalizi, grazie per i consigli!


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  2. Ti vengo a trovare in pagina e sul blog! Grazie a te per essere passata!

    RispondiElimina
  3. Mi paice molto la Gufo Box *.* Adoro i gufii :) Cmq kiko quest'anno ha fatto cose molto carine*.*
    grazie per i consigli:)

    RispondiElimina

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...