[salottino] Necessity is the mother of invention

2 comments
Ieri, durante il mio giorno libero da internet, mentre riflettevo sui massimi sistemi (ovvero guardavo distrattamente Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, pensando come sempre che Johnny Depp vestito da pirata svitato è semplicemente fa-vo-lo-so) sono stata all'improvviso assalita dalla consapevolezza che la settimana entrante sarebbe stata una delle più impegnative della mia vita. 
Ho infatti realizzato che tra impegni lavorativi frenetici, trasferta trapanese e lavori di ristrutturazione casalinga non sarei riuscita a ritagliarmi il tempo necessario per gestire il blog e tutti i social ad esso connessi (con mio grande rammarico, perchè sono da tempo una internet-dipendente), nonostante abbia un bel po' di cosuccie arretrate e in ballo di cui discutere. 
E allora, ho deciso di programmare qualche post (vedi titolo). Magari nei prossimi giorni non leggerete i miei soliti, lunghissimi, blablabla cosmetici ma almeno non resterete orfane di me (bello, mi autoconvinco di essere seguita). 
Come sempre, cercherò per quanto mi è possibile di rispondere ai commenti (qualora se ne presentasse uno ... a proposito, lo sapete che amo i feedback?). 

2 commenti:

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...