[finestra sul cortile] Salustore { e-store preview }

Leave a Comment
Voi probabilmente non lo sapete, ma tra gli argomenti che mi stanno più a cuore, come ricercatrice  particolarmente attenta alle tematiche di gender, ci sono la parità tra sessi e la maternità: due temi storicamente "caldi", sui quali si sono sviluppate nel corso dei secoli infinite querelle e che ancora oggi - purtroppo - suscitano dibattiti e polemiche. Qualche tempo fa, navigando nell'immensa rete alla ricerca di informazioni e spunti per un articolo di tutt'altro tenore rispetto ai miei classici sproloqui bloggosi, mi sono imbattuta per caso in un e-commerce le cui caratteristiche mi hanno parecchio incuriosita. 
http://www.salustore.com


Il sito in questione è Salustore e - al di là del suo valore commerciale - merita qualche parola in più perchè collabora con un progetto bello e importante: Mom and Woman Onlus, associazione nazionale fondata dalla Dott.ssa Marzia Del Prete, che si prefigge lo scopo di tutelare i diritti di donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico e sociale, di fornire loro assistenza psicologica e medica per un pronto recupero e per una successiva ricollocazione nel mercato del lavoro.
Oltre a mettere in vendita la t-shirt che sostiene l'associazione (vedi qui), Salustore è poi un e-beauty store di tutto rispetto, dove è possibile trovare prodotti per il benessere e la cura del corpo di grande qualità ma spesso di difficile reperibilità. Tra le marche commercializzate si possono infatti trovare Caffè Verde, Dr. Organic, Naturvis, Staminalis, DS Laboratories, Nioxin, Toppuk, Biofficina Toscana, Long Life, Noreve, Volluma Hairfor2, Biosline, Martina Gebhardt, Iswari, Biowax, Weleda, Biokap, Mysa, Optima Naturals, Nanogen, Erbavoglio: non solo biocosmesi dunque, ma anche integratori, tisane, alimentazione, autoterapia e via dicendo.

L'ordinamento del sito è assai accurato: diviso in sezioni (capelli, bellezza, benessere, integratori, marche e cosmetici bio), permette infatti una facile navigazione. Particolarmente interessante la zona dedicata agli Sconti e alle Novità, dove è possibile visionare gli Ultimi Arrivi, le Proposte in Offerta e i Prodotti più Innovativi. Salustore è inoltre corredato da un prezioso Blog, sempre aggiornato e ricco di utili consigli.

Il cliente che intende effettuare un ordine, ha davanti innumerevoli possibilità: può infatti usufruire del numero verde (800 770 236) oppure procedere all'acquisto direttamente dal sito. Le modalità di pagamento previste sono la Carta di Credito, Paypal, il Contrassegno o il Bonifico Bancario: in tutti i casi è sempre utile registrarsi per usufruire della Raccolta Punti e, attraverso questa, ottenere sconti e promozioni particolari su ordini successivi.

Coupon Code
Utilizzando il codice lastanzasegreta avrete immediatamente diritto ad uno sconto di 5,00 € sugli acquisti su www.salustore.com.
Un'occasione in più per visitare questo bellissimo store, visionare le sue iniziative e provare prodotti utili e innovativi!

Riferimenti

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...