[portineria] L'Oasi della Pelle { unboxing & e-store preview }

Leave a Comment
Per la prima volta nella mia vita da B-Blogger, non so bene come iniziare questa lunga preview dedicata all'ecobio-e-commerce L'Oasi della Pelle. Forse perchè, nonostante mi sia capitato tante volte di interagire, da cliente e/o da blogger, con e-commerce italiani e stranieri, sempre ripagata dalla professionalità, disponibilità, cortesia e gentilezza di titolari e responsabili, è la prima volta che mi imbatto in una simile abbondanza e generosità nei miei confronti. Concedetemi quindi quella pratica che ai più risulta fastidiosa, di ringraziare il responsabile di questo fornitissimo store online per la fiducia accordatami, prima di compiere la goduriosa operazione di unboxing, che oggi condivido con voi mentre vi racconto cos'è L'Oasi della Pelle.


Partiamo dalle consuete informazioni di ordine generale, che fanno sempre comodo a chi è in cerca di un negozio online specializzato nel segmento ecobio: su L'Oasi della Pelle è infatti possibile reperire una vasta gamma di prodotti biologici, cruelty free e vegan ok, all'interno di un listino che vanta marche ambite e note, con spese di spedizione variabili e imballi in cartone riciclabile e biodegradabile.
  • Sito internet: http://www.oasidellapelle.com/
  • Pagina Facebook: qui
  • Brand rivenduti: Avril Cosmetiques, Benecos, Bioearth, Biofficina Toscana, Bio Out, Bjobj, Fitocose, HC Natural Care, Minerale Puro, Neve Cosmetics, Sante, Sinea, So Bio Etic
  • Spese di Spedizione: variabili, in base alla spesa [gratuite da 50 euro]
  • Pagamenti: paypal, carte di credito, ricaricabili, bonifico, accredito su postepay
  • Corriere: SDA
Come accennavo in apertura, ho ricevuto - il giorno prima di Natale - un meraviglioso pacco pieno di prodotti di brand che amo e che mi incuriosivano particolarmente: come se chi ha ideato questo dono per me mi avesse letto nel pensiero. Vogliamo curiosare insieme?


La prima sorpresa ha riguardato proprio un settore sul quale da tempo sto appuntando le mie attenzioni: quello dell'igiene orale. Da tempo meditavo il passaggio all'ecobio anche in questo campo [che però, ahimè, rimane abbastanza esoso] e sono abbastanza convinta che, dopo aver provato il Colluttorio all'Aloe Fitocose e il Dentifricio Sante non tornerò più indietro.


Fitocose è uno di quei marchi italiani che mi ha sempre affascinato ma di cui, per cause di forza maggiore, non ho mai provato nulla: mi rifarò con ben due anticellulite [ho idea che il responsabile dell'Oasi abbia letto qualche mio post su questo annoso problema e mi abbia voluto lanciare un salvagente] - la Crema modellante e Cioccolite - e un balsamo senza risciacquo.


Le salviette Avril sono un grande classico nei miei viaggi, anche se normalmente uso la versione delicata mentre il balsamo al Burro di Mango di Sante e la Schiuma Corpo Aloe di Bioearth promettono già di diventare miei ottimi amici.


Deliziosa la selezione di prodotti per il makeup che ho ricevuto: sono davvero curiosa di provare il matitone correttore Sante, l'ombretto di Benecos in un bellissimo color cioccolato ma sopratutto il famoso bio primer di Neve Cosmetics nella versione Brightening, sul quale ho sempre letto belle cose. Sempre di Neve è il blush in cialda Emoticon, di un bellissimo rosa caldo opaco che sembra perfetto per me mentre meno azzeccata [ma ho già in mente qualcuno che lo apprezzerà ugualmente] sembra, a primo acchitto, la tonalità del rossetto Benecos Hot Pink [che pure potrebbe riservarmi sorprese]. Dulcis in fundo, una mia vecchia conoscenza: l'unguento labiale Fitocose.

Direi che ho materiale da analizzare, provare, recensire da qui al 2016! Voi che ne dite di questo e-shop ecobio e del suo ricco listino? Se vi capita, dategli un'occhio e non ve ne pentirete: ci troverete tanti prodotti a ottimi prezzi.

* I prodotti citati mi sono stati inviati a scopo recensivo dall'e-shop

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...