[angolo toelette] Arrogance Passion New Collection { preview }

Leave a Comment
Il 26 ottobre Arrogance, lo storico brand che ha fatto la storia della profumeria negli anni Ottanta, ha lanciato la nuova fragranza femminile Arrogance Passion*, declinandola in una collezione composta da eau de parfum, crema corpo, doccia schiuma e deodorante. Io l'ho ricevuta in anteprima e sono rimasta conquistata dal profumo decisamente femminile ma, contemporaneamente, forte, intrigante e seducente. Un'idea regalo perfetta in vista delle feste!

Arrogance Passion è stata pensata come la fragranza della donna moderna che, in tutta la sua femminilità, sprigiona un’intrigante mix di forza e fragilità. Dominata da passioni intense,  indipendente e istintivamente seducente, questa nuova collezione sceglie il viola - simbolo di potere e prestigio ma anche colore che richiama la parte emotiva dell’individuo, stimolando il desiderio di avere un legame intenso con il mondo e le persone - per i suoi packaging raffinati ed equilibrati, velatamente seducenti.

La collezione è composta da 5 referenze, tutte caratterizzate dalla stessa piramide olfattiva in intensità variabili: se le note di testa sono quelle di mandarino, gelsomino e fiori d'arancio, il cuore conserva tuberosa, cumino ed eliotropio mentre il fondo contiene ambra, legno di Cashmere e Cedro, per una fragranza quasi ipnotica, decisamente sensuale ed intensa.

 
Arrogance Passion Fragranza E.d.P 100 ml

Sensuale e avvolgente, l'eau de parfum Arrogance fregiato dal logo argentato ha un packaging davvero delizioso, con la sua forma irregolare che mi ricorda un ciotolo levigato dall'acqua marina e i suoi riflessi viola che avvolgono la boccetta fino alla capsula totalizzata. 

Arrogance Passion Fragranza E.d.P 15 ml 
Versione mini da borsetta, nel pratico atomizer viola.
 


Accanto al profumo, la linea Arrogance Passion comprende anche due prodotti bagno di grande formato, che potrebbero fare al caso di chi inizia a pensare ai regali natalizi: Arrogance Passion Body Lotion (flacone da 400 ml) - sensuale crema corpo - e Arrogance Passion Shower Gel (400 ml), bagno doccia schiumoso dalle note femminili e avvolgenti.
INCI Body Lotion: Aqua, Sorbitol, Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Parfum, Sodium PCA, Potassium Sorbate, Sodium Lauroyl Glutamate, Dimenthicone, Titanium Dioxide, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ethylexylglycerin, Hexyl Cinnamol.
INCI Shower Gel: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Parfum, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Phytate, Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Hexyl Cinnamal.

Riferimenti #FollowYourPassion
Arrogance Parfumes 
Spot e Backstage
Pagina Facebook Arrogance 


*pr samples

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...