[salottino] evian® Facial Spray’s Bon Voyage Sweepstakes { Wilkes Group giv }

Leave a Comment
Hello girls! Oggi post diverso dal solito e dal sapore tutto international, in cui per una (buona) volta non vi proprino recensioni nè tantomeno improbabili makeup, ma vi informo dell'esistenza di un giveaway davvero ghiotto, promosso dal Gruppo Wilkes, che mette in palio due prodotti dal sapore tutto francese: il mio amatissimo Facial Spray ®evian e Longchamp!



Qualche informazione preliminare su EVIAN prima di lasciarvi tutte le indicazioni utili per partecipare.
Il viaggio delle acque minerali Evian®Natural inizia come pioggia e neve in cima alle Alpi francesi, filtrando attraverso roccia glaciale e sabbia all'interno di un bacino sotterraneo sito appena fuori la città di Evian-Les-Bains, in Francia. L'acqua contenuta nello spray è testata 300 volte al giorno per assicurarne la qualità. Nessun'altra acqua ha lo stesso contenuto di minerali. Evian Facial Spray è stato inizialmente introdotto in Francia nel 1962, su richiesta dei medici per l'uso su pazienti ustionati. Il Gruppo Wilkes è stato fondato nel 1976 ed ha distribuito Facial Spray Evian dal 1978. L'azienda è focalizzata principalmente sulla distribuzione in villaggi / alberghi di prestigio. La nebbia sottile prodotta da evian® Brumisateur® penetra e reidrata gli strati superiori della pelle, rivelandosi perfetta per reidratare e riequilibrare anche quelle più sensibili. Dermatologicamente testato, ogni contenitore è a prova di fuga e può essere trasporato anche durante i viaggi. A differenza di altri spray per il viso, Evian è sigillato alla sorgente, in modo che non può essere contaminato.
E ora il give! The Wilkes Group Inc. mette in palio uno zaino Longchamp "Le Pliage" in nylon resistente all'acqua e sormontato da un manico in pelle stampata e-logo in rilievo, che venduto al dettaglio ha un costo di circa $125 ... ma non solo: lo zaino infatti contiene 5 facial spray Evian in diversi formati.


Inoltre, i  tre secondi classificati riceveranno una pochette Longchamp, con pelle goffrata in resistente nylon waterprof, riempito con un trio di travel sizes spray Evian (oltre $ 70,00 di valore). 


Per partecipare potete compilare il  GIVEAWAY FORM, che si trova a questo indirizzo oppure compilare il form sottostante.
 Per ulteriori informazioni o curiosità, potete consultare: http://evianspray.com.

Sponsered Post by BrandBacker

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...