[postazione makeup] TNS Cosmetics Love Power Capsule Collection { preview }

Leave a Comment
Non sono un’esperta di smalti, meno che mai di nail art et affini, anche se nutro una passione segreta per le unghiette dipinte purchè siano monocolore, senza fiorellini, fiocchettini, piccioncini, gattini o brillantini, ma soprattutto corte. Sarà che ticchetto tutto il giorno sulla tastiera del piccì - come fa la segretaria del dottore a scrivere i certificati di malattia con 15 mm di unghiazze? questi sono i veri poteri soprannaturali, altro che il mago Atanus - o, più semplicemente, che sono un tipo pragmatico e fondamentalmente scarsissima a mettere lo smalto, fatto sta che la nail care non è che sia proprio uno dei miei cavalli di battaglia. Però ho ricevuto alcune referenze di Love Power, la bellissima nuova collezione firmata TNS Cosmetics (c'è anche un rossetto!): che facevo, non ve la mostravo?

INFORMAZIONI GENERALI
Intanto, per chi ancora non conoscesse TNS Cosmetics, sappiate che da tempo i miei smalti più belli e resistenti sono targati da questa azienda. Rispetto a tutti gli altri in mio possesso sono infatti quelli che si stendono meglio - benissimo - stratificabili ma omogenei e compatti sin dalla prima passata, con il pennellino ciccione che mi aiuta a distribuire bene la goccina senza fare casini nonostante la mia mano tremolosa e infine, con un'ottima durata, che diventa eccezionale se uniti al top coat (io ci faccio tre/quattro giorni senza sbeccature, cinque se al terzo giorno ripasso il top coat). In più sono cruelty free e 3-free formula, ovvero non contengono parabeni, formaldeide e toulene. Si trovano presso diversi istituti di bellezza e rivenditori autorizzati: qui trovate la cartina interattiva dei punti vendita.

Chiusa parentesi, ciarlerò un po' della nuova capsule collection. 


Love Power: ricca di colore e intensità, propone nuances luminose e accese, dai toni decisi, che celebrano il potere del sole e della luce. Le ispirazioni sono tutte estive: il blu marino, l'azzurro del cielo, il rosa dei bouganville, l'arancio dei tramonti, il bianco corda delle borse da spiaggia per una manicure che non vuole passare inosservata. La collezione è completata da quattro lipsticks perfect match, declinati in tonalità di intensità crescente, con texture leggermente glossata. 


Le mie scelte si sono orientate subito verso due must have di stagione, lo smalto bianco (you and me) e quello rosso corallo (love power), al quale ho abbinato il relativo rossetto (love power again).

GLI SMALTI
Love Power è descritto come un rosso carico, intenso e luminoso, condito da una goccia di arancio: la nuance ideale per il giorno, ma anche per le serate estive. You and me è invece un nude che si tinge di tortora, perfetto sulle mani abbronzate.

IL ROSSETTO
Non sapevo che TNS producesse anche rossetti e apprenderlo mi ha deliziata. I quattro proposti in questa capsule collection, contenuti in uno stick sobriamente nero e squadrato, hanno una formula care and makeup, arricchita dall'acido ialuronico e dalla vitamina E, texture brillanti e ottima pigmentazione. Love Power è un rosso caldo con molto arancio dentro, che può risultare più o meno intenso in base alla stagione armocromatica: su di me, che non reggo benissimo questi colori, tende a diventare un corallo quasi fluo. La texture è decisamente glossata, ma il rossetto è confortevole: si stende con facilità e resta morbido e luminoso sulle labbra per 3-4 ore, quando inizia a sbiadire in maniera abbastanza uniforme, lasciandole colorate.


Che ne pensate di questa collezione? conoscete gli smalti TNS cosmetics? Bacini corallosi a tutte!

* pr samples

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...