[portineria] LauBeauty Haul #4 e Codice Sconto { preview }

Leave a Comment
Ultimamente concedermi il lusso di una passeggiata e di un po' di sano shopping cittadino è diventata una cosa impossibile, un po' come trovare su youtube un titolo che rispecchi realmente il contenuto del video e non sia, al contrario, il classico acchiappa-visualizzazioni. Per fortuna ci pensa LauBeauty a non farmi venire troppi rimpianti: quando ho voglia di sperperare i miei magri guadagni - troppo spesso in verità - mi basta aprire il suo sito, farmi conquistare dalle novità e infilarle nel carrello. Come diceva Britney, Ops I did it Again.


Quindi, post dedicato ai prodotti che ho acquistato, che per la maggior parte sono novità da poco in commercio: ve ne fornirò un elenco piuttosto sterile, perchè in verità ho iniziato solo in questi giorni a provare qualcosa e non intendo annoiarvi troppo con prime impressioni che poi magari si rivelano infondate, con conseguente rapido abbandono da parte vostra di questi lidi. E poi si, le recensioni singole a poco a poco arriveranno: coi miei tempi biblici, certo, ma la pazienza è la virtù dei pazienti (come dice la mia cara Cognata).
BIOMARINA Shampoo e Balsamo ristrutturante
La gente osanna Biomarina da troppo tempo e per troppo tempo io non avevo ceduto al suo richiamo, ma quando sono uscite le novità capillifere mi sono arresa perchè mi sembravano oppobelle. E poi si sa che la mia chioma ha sempre bisogno di cure, perchè - parliamoci chiaro - per ora fa abbastanza schifo e non sa più come manifestarmi il loro sdegno per i trattamenti tintori a cui la sottopongo. Entrambi sono particolarmente indicati per capelli secchi, sfibrati, colorati, trattati e spenti: costicchiano (lo shampoo 14,64 €, il balsamo 15,70), ma promettono miracoli. Li trovate qui e qui.

AVRIL Smaltini
Costano poco (2,80 €) e sono perfetti quando devi inserire qualcosa nel carrello per raggiungere la soglia delle s.s. gratuite (che da Lau è 39 euro): io ho scelto il n. 567 Marsala e il n. 566 Nude. Il colore è pieno e la tenuta abbastanza buona, ma soprattutto sono "sicuri" per le unghie perchè privi di formaldeide, ftalati, toulene, xylene, canfora e colofonia. La scelta è ampia: li trovate tutti qui.
 
NEVE COSMETICS Flat Perfection Velvet Matt 
Da quasi un anno uso in via del tutto esclusiva la cipria Indissoluble Purobio ma tanta fedeltà dopo un poco stanca e come ogni sana relazione insegna, ogni tanto è necessario introdurre un po' di concorrenza: perciò ho deciso di provare la nuova cipria opacizzante che Neve ha lanciato un paio di mesi fa. La formula silicone-free e vegan mi rassicura sulla texture, definita come impalpabile e trasparentissima, che garantisce di combattere la lucidità del viso: in più onestamente sono stata conquistata dal pack madreperlato e già mentre l'acquistavo sapevo che le avrei fatto uno shooting marino. Costa 14,90 € e la trovate qui.


Sempre di Neve Cosmetics ho preso anche la Pastello Occhi Radio/Grey, un grigio metallizzato scuro che faceva parte di una collezione ma è ormai entrata in permanente (4,80 €, qui) e, poichè mi pregio di essere diventata una via di mezzo tra il castano ramato e il mogano, anche la Manga Brows Light Copper and Henna Red (8,80 €, qui). Ho dimenticato di fotografare entrambe e forse è stato un segno del destino perchè, parlando francamente con voi, usandole non mi sembrano un granchè e non mi sto trovando particolarmente bene nè con l'una nè con l'altra.


E questo è quanto: fatemi sapere che ne pensate dei miei acquisti o se avete già provato qualcosa; ricordatevi inoltre che se volete anche voi sperperare i vostri money su LauBeauty, potete approfittare del codice sconto che ho schiaffato qui su! 

0 commenti:

Posta un commento

I feedback sono importanti per migliorare questo blog e io adoro leggere i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi prego però di non fare spam lasciando i vostri link: se volete farmi conoscere il vostro spazio, potete mandarmi un messaggio privato e io correrò a leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...